Il processi di rimborso o sostituzione si possono richiedere nei casi in cui si configura una delle situazioni riportate nel punto 2.2 della sezione SPEDIZIONI. La gestione e le modalità variano in base alle situazioni.
Si può fare richiesta di SOSTITUZIONE o RIMBORSO della merce danneggiata nel caso in cui, a seguito della segnalazione al corriere sul documento di consegna per anomalie evidenti sui colli, la merce dovesse risultare danneggiata. La sarà nostra premura provvedere a risolvere il problema in modo da sostituire o rimborsare la merce danneggiata. Senza segnalazione al corriere non è possibile procedere alla richiesta.
Se la merce dovesse risultare diversa da quella scelta per errore di invio (articoli diversi sia per colore o per tipologia) si potrà fare richiesta di SOSTITUZIONE o di RIMBORSO (nel caso si decidesse di tenere la merce) per un valore pari alla differenza di costo tra la merce ordinata e quella consegnata (caso configurabile quando la merce consegnata sia di valore inferiore a quella ordinata). Per la sostituzione sarà cura di FLYNAP provvedere all’invio di un corriere per il ritiro della merce errata e l’invio di quella corretta. Il cliente dovrà provvedere a imballare la merce che dovrà essere sostituita e quindi ritirata.