La linea SELENA, è costituita da un design semplice e moderno, con caratteristiche peculiari di leggerezza e misure contenute tali da conferirgli una grande versatilità, pertanto risulta perfetta per ambienti collettivi come sale d'attesa, conferenze, luoghi di lavoro e di studio. La sedia è da considerarsi sedia da conferenza per eccellenza. Leggera, robusta e impilabile è perfetta anche per attività scolastiche, biblioteche, mense, ludoteche e reception. Le svariate combinazioni di colori inoltre garantiscono una estrema funzionalità e un tocco in più ad ogni ambiente.
Il telaio è in acciaio saldato Ø18 mm, spessore 1,4 mm (a richiesta anche Ø20 mm, spessore 1,5 mm con supplemento) cromato o verniciato; certificato UNI EN 10305-3 UNI EN 10305-5.
La seduta è in monoscocca PP (in polipropilene copolimero) antiurto, lavabile.
Tavoletta in plastica mod. DP/92
Consigli per montaggio:
- accertarsi che i dadi siano completamente allentati.
- Inserire lo snodo sul tubo e riavvitare solo fino a fine corsa.
- Accertarsi che gli altri bulloni esterni allo snodo siano completamente avvitati.
Su richiesta ACCESSORI come GRIGLIA PORTA RIVISTE, sedile e schienale imbottiti e rivestiti con tessuti acrilici ignifughi.
Realizzabile in 10 giorni lavorativi salvo diverse disposizioni.
Gli articoli sono confezionati in base agli step imposti durante la selezione del numero da acquistare. Per l’acquisto di un numero superiore oppure per personalizzazioni si consiglia di richiedere un PREVENTIVO cliccando sul pulsante posto in basso in modo da verificare le disponibilità e ottimizzare i costi.