Le sedute LISA s’ispirano alle atmosfere eleganti degli interni anni ’50 e ’60. Il sottile telaio tubolare contorna e sostiene lo schienale di poltroncine e sedie, con seduta imbottita o in legno. Grazie a finiture e materiali pregiati, Lisa è a suo agio sia in collocazioni contract sia domestiche.
In questa versione, LISA presenta seduta e schienale in tecnopolimero. Forme soft che comunicano un piacevole senso di ricchezza e solidità, la qualità tattile nella finitura delle superfici e la scelta di colori contemporanei, rendono sedia e sgabello habitué degli spazi contract più alla moda. Seduta e schienale in tecnopolimero riciclabile. Struttura a 4 gambe in acciaio tubolare ø 16 mm verniciato a polvere poliestere Impilabile fino ad un numero massimo di 6. Per uso interno/esterno. Prodotto 100% disassemblabile per un corretto processo di riciclo.
I colori scuri evidenziano ombreggiature intrinseche del materiale che sono da ritenersi nella norma.
Generalmente disponibile in 4 giorni lavorativi. Gli articoli sono confezionati in base agli step imposti durante la selezione del numero da acquistare. Per l’acquisto di un numero superiore si consiglia di richiedere un PREVENTIVO cliccando sul pulsante posto in basso in modo da verificare le disponibilità e ottimizzare i costi.