Una sedia dalle forme semplici e squadrate con un ampio foro sullo schienale che la rende flessibile e adattabile al corpo, facilitando la presa della seduta. Lo schienale con scocca unica che garantisce, grazie alla sua conformazione, di seguire le naturali curvature del corpo. Una seduta pensata sia per interni che per esterni e, grazie alla sua impilabilità, alla robustezza e praticità dei materiali, questo modello risulta eclettico ed utilizzabile in vari contesti di arredo.
La sedia è in polipropilene, pensata e realizzata con lo scopo di essere pienamente vissuta senza compromettere la resa estetica o quella funzionale. Disegnata per avere linee semplici ed essere leggera e robusta allo stesso tempo.
Facile abbinamento con tipologia di tavolo da pranzo o tavolino.
Generalmente disponibile in 2 giorni lavorativi. Gli articoli sono confezionati in base agli step imposti durante la selezione del numero da acquistare.
Per l’acquisto di un numero superiore oppure per personalizzazioni per caratteristiche diverse da quelle predefinite, si consiglia di richiedere un PREVENTIVO in modo da ottimizzare i costi.