PIANO STRATIFICATO COMPACT HPL per basamenti NEMO, DOMINO, TIFFANY, CROSS

Spedizione: GRATIS
111,00 €
DIMENSIONI PIANO: 60X60
COLORE PIANO: BIANCO

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

La quantità massima ordinabile per questo prodotto è 8.

Se non è disponibilie la quantità desiderata, puoi contattaci per un preventivo.

Dettagli Prodotto

Ideali per i basamenti CROSS, DOMINONEMO, TIFFANY

I piani in stratificato sono ottenuti dalla pressione di un elevato numero di fogli sottilissimi di carta impregnati con resine termoindurenti, offrono eccellenti potenzialità funzionali ed estetiche e sono dotati di 12 fori filetto diretto M6 per l'aggancio al basamento. Pratici nell'uso e nella manutenzione, resistenti ai graffi e agli urti, facili da pulire. Disponibili in diverse forme, dimensioni e colori.

SPESSORI: nero, superficie opaca, anti-impronta e soft touch

  • 12 mm con bordo INCLINATO e ANIMA NERA: BIANCO, TORTORA, ANTRACITE, GRIGIO CHIARO, EFF. CEMENTO, EFF. PIETRA, EFF. GRANIGLIA, EDD. MARMO CARRARA
  • 10 mm con bordo PIATTO e ANIMA NERA: EFF. SPATOLATO TORTORA, EFF. MARMO NERO SAHARA, FENIX
  • 10mm con bordo PIATTO e ANIMA MARRONE: ROVERE TORTORA, ROVERE CASTORO, EFF. CORTEN

caratteristiche.jpg

Generalmente disponibile in 4 giorni lavorativi salvo diverse disposizioni.

Gli articoli sono confezionati in base agli step imposti durante la selezione del numero da acquistare. Per l’acquisto di un numero superiore oppure per personalizzazioni con materiali, forme, dimensioni e caratteristiche diverse da quelle predefinite, si consiglia di richiedere un PREVENTIVO cliccando sul pulsante posto in basso in modo da verificare le disponibilità e ottimizzare i costi.

MANUTENZIONE: Per la pulizia usare sapone liquido neutro diluito in acqua. Pulire con panno morbido umido per evitare graffiature. Non impiegare prodotti abrasivi o aggressivi. Eventuali residui di colla possono essere rimossi con trielina.

MANUTENZIONE FENIX: Per la pulizia di questo tipo di struttura, un passaggio essenziale è il risciacquo regolare con acqua, per evitare che si accumulino residui di ogni tipo al suo interno.

Attraverso i link seguenti si potranno trovare alcune semplici ma importanti linee guida per la cura delle superfici FENIX. 

Potrebbe anche piacerti